Attenzione I Cookie vengono utilizzati per fornire la migliore esperienza all'utente. Se continui, diamo per scontato che l'utente accetti di ricevere Cookies da questo sito. OK
"Amiamo la tecnologia ma ci prendiamo cura delle persone"

Milano Viale Abruzzi 16: 02.8703.2196
Bari Via Lembo 26: 080.332.77.84
Bari Via Pavoncelli 156: 080.205.66.50
Bari Via Argiro 13: 080.524.14.52

Sedi di Bari:
Via Lembo, 26 - Via Pavoncelli, 156 - Via Argiro, 13

News del sito

Aggiunto in data: 10 Feb 2015 Apple Watch e nuovi MacBook: presentazione il 24 febbraio



Il blog francese iGen ha pubblicato nuove indiscrezioni riguardo l'evento Apple che si terrà il prossimo 24 febbraio.
Secondo il portale francese, in questa occasione ci sarà finalemente il lancio di Apple Watch oltre che dei nuovi notebook made in Cupertino.
Il MacBook Air da 12 pollici e l’indossabile sono i prodotti che sicuramente verranno lanciati nel corso della prossima primavera, tra il mese di marzo e quello di aprile.
L’evento Apple di fine febbraio sarà quindi l’occasione giusta per presentare tutte le caratteristiche tecniche ufficiali dei nuovi MacBook e del primo smartwatch di Apple.
Non ci resta che aspettare la pubblicazione degli inviti che Apple è solita recapitare ai giornalisti qualche giorno prima della data dell’evento.

Via

Scarica anche tu la nostra applicazione e ricevi tutte le notizie più importante dal mondo della telefonia mobile. Zerotacche è disponibile GRATUITAMENTE sia per iOs su iTunes attraverso questo link che per dispostivi Android su Google Play cliccando qui. Non dimenticare di iscriverti al nostro forum http://zerotacche.it/forum/index.php.

Vincenzo Cardiello

Commenti

Nessun messaggio trovato

Nuovo messaggio